Perché scegliere un’agenzia di comunicazione per il tuo business
Scegliere una Agenzia di Comunicazione non è facile ma è necessario se si vogliono migliorare le performance aziendali.
Valutare la giusta agenzia è importante perchè una giusta agenzia di comunicazione ti aiuta a strutturare un ponte tra l’online e l’offline, prestando cura e attenzione agli obiettivi che stesso tu hai richiesto.
Come si può fare pubblicità online oggi?
Ci sono varie strade che possono aiutare un professionista o una azienda a fare pubblicità online, offriamo alcuni servizi professionali che possono aiutare a migliorare la presenza online, trovare nuovi clienti e aumentare il fatturato.
Alcuni di questi servizi sono:
- realizzazione del sito Web
- Presenza costante sui Social Media
- Campagne pubblicitarie su Google e Facebook
- Posizionamento organico sui motori di ricerca (SEO)
Agenzia di comunicazione cosa fa
Un’agenzia di comunicazione di cosa si occupa?
Sicuramente il primo passo da compiere è pianificare una corretta strategia digitale con il cliente.
L’agenzia di comunicazione Bitmetrica, avendo un team di professionisti del settore potrà aiutarti a sviluppare strategie valide per il tuo settore, portandoti risultati nel più breve tempo possibile.
La nostra agenzia di web marketing, Bitmetrica, è specializzata nel digital. Mettiamo a tua disposizione la nostra competenza sul mondo dell’online marketing per aiutare la tua attività ad avere la visibilità su internet.
Le domande che una agenzia di comunicazione e marketing seria deve porti sono queste:
- A chi vuoi comunicare?
- Cosa vorresti comunicare?
- Perché vuoi Comunicare?
- Come vuoi farlo?
- Dove vuoi Comunicare?
Sicuramente il tuo intento è quello di rivolgerti ai tuoi clienti ma anche ai potenziali clienti, estendendo il tuo raggio a nuovi pubblici che oggi internet ti consente di raggiungere.
Agenzia di comunicazione: perchè scegliere noi

Genericamente, non esiste un parametro universale per definire un’agenzia di Comunicazione la migliore o la peggiore. Sicuramente però esiste quella che riesce a soddisfare meglio le tue richieste e obiettivi.
La prima cosa che puoi vedere è quante certificazioni ha. Un organismo terzo come Google, permette alle agenzie di certificarsi con esami e test.
La certificazione Google Partner è un primo valido passaggio che ogni cliente dovrebbe valutare per scegliere la giusta agenzia di comunicazione.
La certificazione di Google partner testimonia come la nostra agenzia è di fatto a conoscenza di tutti quelli che sono gli strumenti di Google per farsi pubblicità online.
Noi di Bitmetrica siamo addirittura Google Premier Partner una certificazione che viene data solo al 3% di agenzie di comunicazione nel mondo. Gestendo budget importanti, lavorando in vari settori diversi, abbiamo sviluppato una nostra metodologia di lavoro e abbiamo raggiunto risultati molto importanti.

La certificazione è solo uno dei certificati che attesta che la nostra agenzia di comunicazione è composta da un team valido di professionisti.
Un’agenzia di comunicazione esperta, sa come ottenere il massimo risultato, quando si tratta di marketing. Avendo a che fare con varie società e clienti di varia natura, sappiamo come gestire al meglio il Budget previsionale per il tuo modello di Business, andando a ridurre la spesa pubblicitaria per aumentare il ROI (return on investment).
Noi di Bitmetrica, mettiamo a disposizione una serie di attività volte a creare, migliorare e ottimizzare la tua presenza online.
I migliori strumenti attualmente sul mercato sono questi:
- SEO per il posizionamento organico, utile per aumentare il traffico sul motore di ricerca in maniera organica
- SEM per la Pubblicità su Google, in genere questa strategia va associata a quella SEO.
- Lead Generation, valida per l’acquisizione di nuovi clienti.
Tanti altri servizi sono messi a tua disposizione per migliorare la user experience del tuo sito, generando un traffico di qualità che aumenterà i tuoi guadagni.
Richiedi un preventivo gratuito, saremo lieti di aiutarti in questo viaggio digitale della tua attività verso l’obiettivo che ti sei posto.