Google Partners: Bitmetrica è azienda certificata da Google

Google Partners: il programma per accedere all’Olimpo di Google

Google Partners è un programma di Google per le agenzie, i professionisti del marketing digitale e consulenti che gestiscono account Google Ads.

Il badge di Google Partner attesta che alcuni dipendenti di Bitmetrica hanno dimostrato le proprie abilità e competenze su Google Ads, ottenendo certificati dopo aver superato specifici test, e di essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Il badge attesta inoltre che Bitmetrica ha soddisfatto i requisiti di spesa di Google Ads, ha aumentato le proprie entrate e quelle dei suoi clienti, ed ha sostenuto e ampliato la propria base di clienti.

In quanto Partner, Bitmetrica ha un contatto diretto con Google che le permette di beneficiare dei corsi di formazione, di accedere ad eventi esclusivi e di usufruire di offerte promozionali Google Ads, sia per clienti attuali che potenziali.

L’adesione di Bitmetrica al programma Google Partners è uno tra i tanti aspetti che la distinguono dalle altre agenzie presenti sul mercato.

Google Partners google ads

Google Partners: cosa sono le specializzazioni

Le specializzazioni nei prodotti di Google Ads hanno l’obiettivo di identificare le aziende Partner che conseguono un maggior rendimento e dimostrano di possedere una conoscenza molto approfondita di tali prodotti. Bitmetrica ha ottenuto la specializzazione in tutte le aree di prodotto Google Ads.

Siamo infatti in grado di definire una strategia per le parole chiave più correlate alla tua attività, stabilire e pianificare il budget ed ottimizzare gli annunci che compaiono sulla Rete di Ricerca Google. Inoltre, se vendi prodotti online, ti aiutiamo ad impostare il tuo inventario su Merchant Center, operazione necessaria per creare campagne Google Shopping.

Se desideri raggiungere nuovi clienti grazie alle tue creatività ad alto impatto visivo la pubblicità sulla Rete Display è senza dubbio la soluzione che fa per te. Usufruendo della Rete Display di Google puoi pubblicizzare i tuoi annunci visivi su oltre due milioni di siti web e 650.000 app.

Bitmetrica, essendo una web agency certificata anche nella pubblicità per i dispositivi mobili, ti permette di entrare in contatto con potenziali clienti che utilizzano tali dispositivi. Se la tua necessità è quella di implementare o ottimizzare le campagne di annunci video su Youtube, abbiamo la soluzione ottimale alla tua esigenza.

Google Partners search

Come ottenere le specializzazioni di Google Partners

Per conseguire le specializzazioni in ogni area di prodotto Google Ads, Bitmetrica ha ottenuto le certificazioni necessarie e dimostrato di possedere i requisiti stabiliti in termini di spesa e rendimento dell’azienda.

I criteri presi in considerazione da Google Partners per valutare il rendimento di Bitmetrica sono stati la crescita delle entrate dei clienti, la loro fidelizzazione, la crescita del numero di inserzioni e la crescita complessiva delle entrate. La valutazione del rendimento si basa su di un orizzonte temporale di 18 mesi e richiede almeno 12 mesi in cui il requisito di spesa viene superato.

Google infatti richiede il superamento di un certo livello di spesa abbastanza elevato per ogni area di prodotto in cui l’azienda è specializzata durante un periodo di tempo di 90 giorni.

google partners specialist

Siamo estremamente contenti di aderire al programma Google Partners e di ricevere quotidianamente feedback positivi sulla nostra attività sia da parte di Google stessa ma soprattutto da parte dei nostri clienti. Sono stati infatti i nostri clienti ad accompagnarci nel processo di crescita e di sviluppo delle nostre competenze.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci, oppure richiedici un preventivo

Siamo Google Premier Partner, puoi cliccare sul logo per verificarlo.


richiedi un preventivo

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

dodici − dieci =

Menu