Premier Google Partner: la nostra agenzia certificata Google

Bitmetrica ha da poco ottenuto il badge Premier Google Partner, un riconoscimento che viene rilasciato solo alle agenzie che rispondono a determinati requisiti qualitativi.

La nostra agenzia fa parte del programma Google Partners  e in precedenza aveva già ottenuto il primo badge Google Partner grazie alle capacità e competenza dimostrate su Google Ads e ai requisiti di spesa pubblicitaria raggiunti e soddisfatti. Oltre ad essere riuscita ad aumentare le proprie entrate e quelle dei suoi clienti.

Grazie al raggiungimento del secondo livello di badge Partner, Premier Google Partner, Bitmetrica dimostra la sua ulteriore autorevolezza e competenza.

Analizziamo i vantaggi nello scegliere un’agenzia Google Partner Certified.

premier google partner specialist

Perché scegliere un’agenzia Premier Google Partner

Il programma Google Partners nasce con l’intento di aiutare le persone a trovare facilmente un’agenzia affidabile con professionisti specializzati nella gestione di account Google Ads.

Può aderire al programma chiunque abbia delle conoscenze sugli strumenti Google Ads (ex Google AdWords) e la gestione di campagne pubblicitarie Google Ads.

Lo stato di partner offre numerosi vantaggi e la possibilità di aggiungere il badge Google Partner e il badge Premier Google Partner direttamente sul tuo sito web, su altri domini online e sui materiali di marketing offline.

Essere un’agenzia Premier Google Partner vuol dire avere accesso ai numerosi servizi Google riservati unicamente ai Partner migliori: ulteriore supporto dedicato da parte di Google, assistenza avanzata, sessioni di business development, materiali ed eventi di formazione, etc.

Tutti questi vantaggi sono offerti alle agenzie che sono riuscite a dimostrare di saper gestire grandi budget pubblicitari e aver soddisfatto ulteriori requisiti di certificazione e rendimento.

badge premier google partner

Requisiti per ottenere il badge Premier

Google indica i seguenti requisiti per attribuire il riconoscimento di Google Premier Partner:

  • Almeno due membri dell’agenzia con la certificazione Google Ads: con accesso standard o come amministratore agli account amministratore o amministratore secondario Google Ads della tua azienda. Per ottenere la certificazione è necessario superare il test base di Google Ads e uno dei test aggiuntivi concernenti: la Pubblicità associata alla ricerca, Pubblicità display, Pubblicità per il mobile, Pubblicità video e Google Shopping.
  • Spesa: è indispensabile soddisfare requisiti di spesa più elevati e saper gestire grandi budget pubblicitari per dimostrare il buon livello di attività della tua azienda. Il valore della spesa varia in base al paese e all’area di mercato.
  • Rendimento dell’azienda: soddisfare i requisiti di rendimento ottenendo maggiori entrate e ampliando la tua base clienti.

La nostra agenzia in poco tempo ha ottenuto le certificazioni necessarie e dimostrato di possedere i requisiti richiesti per ricevere questo prezioso riconoscimento.

Cerchi una web agency certificata Premier Google Partner?

Meno del 5% delle web agency dispongono del riconoscimento Premier Google Partner e Bitmetrica è una di queste.

agenzia google premier partner

Se sei alla ricerca di un’agenzia di Digital marketing con comprovata competenza digitale e che sia in grado di sviluppare campagne Google Ads orientate ai risultati, non esitare a contattarci.

Saremo lieti di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e sviluppare insieme una strategia efficace che porti al miglior risultato nel minor tempo possibile.

Richiedi un preventivo

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

13 + 8 =

Menu