Bitmetrica ha da poco ottenuto il badge Premier Google Partner, un riconoscimento che viene rilasciato solo alle agenzie che rispondono a determinati requisiti qualitativi.
La nostra agenzia fa parte del programma Google Partners e in precedenza aveva già ottenuto il primo badge Google Partner grazie alle capacità e competenza dimostrate su Google Ads e ai requisiti di spesa pubblicitaria raggiunti e soddisfatti. Oltre ad essere riuscita ad aumentare le proprie entrate e quelle dei suoi clienti.
Grazie al raggiungimento del secondo livello di badge Partner, Premier Google Partner, Bitmetrica dimostra la sua ulteriore autorevolezza e competenza.
Analizziamo i vantaggi nello scegliere un’agenzia Google Partner Certified.
Sommario
Perché scegliere un’agenzia Premier Google Partner
Il programma Google Partners nasce con l’intento di aiutare le persone a trovare facilmente un’agenzia affidabile con professionisti specializzati nella gestione di account Google Ads.
Può aderire al programma chiunque abbia delle conoscenze sugli strumenti Google Ads (ex Google AdWords) e la gestione di campagne pubblicitarie Google Ads.
Lo stato di partner offre numerosi vantaggi e la possibilità di aggiungere il badge Google Partner e il badge Premier Google Partner direttamente sul tuo sito web, su altri domini online e sui materiali di marketing offline.
Essere un’agenzia Premier Google Partner vuol dire avere accesso ai numerosi servizi Google riservati unicamente ai Partner migliori: ulteriore supporto dedicato da parte di Google, assistenza avanzata, sessioni di business development, materiali ed eventi di formazione, etc.
Tutti questi vantaggi sono offerti alle agenzie che sono riuscite a dimostrare di saper gestire grandi budget pubblicitari e aver soddisfatto ulteriori requisiti di certificazione e rendimento.
Requisiti per ottenere il badge Premier
Google indica i seguenti requisiti per attribuire il riconoscimento di Google Premier Partner:
- Almeno due membri dell’agenzia con la certificazione Google Ads: con accesso standard o come amministratore agli account amministratore o amministratore secondario Google Ads della tua azienda. Per ottenere la certificazione è necessario superare il test base di Google Ads e uno dei test aggiuntivi concernenti: la Pubblicità associata alla ricerca, Pubblicità display, Pubblicità per il mobile, Pubblicità video e Google Shopping.
- Spesa: è indispensabile soddisfare requisiti di spesa più elevati e saper gestire grandi budget pubblicitari per dimostrare il buon livello di attività della tua azienda. Il valore della spesa varia in base al paese e all’area di mercato.
- Rendimento dell’azienda: soddisfare i requisiti di rendimento ottenendo maggiori entrate e ampliando la tua base clienti.
La nostra agenzia in poco tempo ha ottenuto le certificazioni necessarie e dimostrato di possedere i requisiti richiesti per ricevere questo prezioso riconoscimento.
Cerchi una web agency certificata Premier Google Partner?
Meno del 5% delle web agency dispongono del riconoscimento Premier Google Partner e Bitmetrica è una di queste.
Se sei alla ricerca di un’agenzia di Digital marketing con comprovata competenza digitale e che sia in grado di sviluppare campagne Google Ads orientate ai risultati, non esitare a contattarci.
Saremo lieti di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e sviluppare insieme una strategia efficace che porti al miglior risultato nel minor tempo possibile.